A Winterthur “Elezioni del 25 settembre 2022”

ungaro_winterthurL’associazione Doppia Cittadinanza di Winterthur e Dintorni organizza per sabato 3 settembre alle ore 15.15, presso il Centro Parrocchiale San Francesco – MCLI, un incontro pubblico sulle elezioni politiche italiane con l’on. Massimo Ungaro. 

Sabato 3 settembre 2022 alle ore 15.15, a Winterthur, presso il Centro Parrocchiale San Francesco – MCLI (San Gallerstrasse 18), l’associazione Doppia Cittadinanza di Winterthur e Dintorni organizza un incontro pubblico sulle elezioni politiche italiane con l’on. Massimo Ungaro. 

Si parlerà del futuro della Circoscrizione Estero: Votazioni per il rinnovo del Parlamento Italiano del 25 settembre 2022; Il ruolo degli italiani degli italiani all’Estero: “Problema o Risorsa”; Temi pendenti: Servizi Consolari – Cambio di residenza Aire – Imu + Tari per tutti – Corsi Lingua e Cultura Italiana –turismo delle radici –Canone Rai – Altro ancora.

Modera: Giuseppe Ticchio   

La Comunità italiana di Winterthur e dintorni è cordialmente invitata a partecipare. Per disposizione delle Autorità si prega di annunciarsi al (076 412 78 52).