A Uster una sera con lo chef pugliese Bandello

Torna la festa pugliese di fine anno che, nel rispetto della tradizione, si svolgerà alla Singvogel Saal di Nänikon (Baumgartenweg 6), nei pressi di Uster, sabato 25 novembre 2023 dalle ore 19.00.

Un’edizione speciale realizzata dall’Associazione dei Pugliesi di Uster con la partecipazione della FAPS e, soprattutto, con il contributo della Regione Puglia attraverso la rete dei Pugliesi nel mondo.

Una ‘Cena Pugliese Gourmet’ è solo una delle tante sorprese riservate ai tanti pugliesi e salentini che vivono sul territorio elvetico e che avranno la possibilità di assaporare piatti tipici, reinterpretati con creatività dal geniale chef Fabio Bandello, che arriverà di proposito per l’evento da Cutrofiano, in provincia di Lecce.

E da Cutrofiano arriverà anche l’Associazione Kalò Fai che porta in tour il format Cucina il Salento con un piccolo assaggio della gara che ogni anno si svolge nella famosa Città della Ceramica.

In Svizzera, per Cucina il Salento due giovanissimi chef realizzeranno il pasticciotto.

Il menù è una sorpresa tutta da scoprire tra musiche, stornelli e pizziche. Direttamente da Martano, in provincia di Lecce, arriveranno i travolgenti “Li Vasapiedi”. La serata vedrà protagonisti anche il Duo Salento Bruno e Michele.

Non potrà mancare Babbo Natale con i suoi doni per grandi e piccini. Mentre prima dell’evento è in programma un interessantissimo Talk moderato dal giornalista enogastronomico, Mario Bolivar. 

Per questo evento da non perdere a Uster, la prenotazione è obbligatoria entro il 15 novembre. Prevendita e info: 076 572 73 53.