A Uster incontro pubblico con Michele Schiavone

michele_usterVenerdì 19 agosto 2022 dalle ore  19.00 – 21.00, Acli, Partito democratico e Colonie libere italiane organizzano una assemblea pubblica per parlare delle elezioni politiche italiane che si svolgeranno a settembre. Interverrà Michele Schiavone, candidato al Senato per il Partito democratico.

In vista delle prossime elezioni politiche italiane di Settembre 2022 la comunità italiana dell’alto Zurighese è invitata a partecipare ad un incontro politico con Michele Schiavone, Segretario Generale del CGIE (Consiglio Generale degli Italiani all’Estero), candidato nella lista col PD al Senato per la circoscrizione Europa.

L’incontrò si svolgerà presso la Parrocchia cattolica di Uster Neuwiesenstrasse 17 / Sala Nr. 2,

Nota – I partiti Cinquestelle, Forza Italia e Lega, per puri calcoli politici, hanno fatto cadere il Governo di Unità Nazionale presieduto da Mario Draghi; Governo che tanto bene ha fatto all’Italia: governo serio e molto apprezzato dagli italiani e portato lustro nel mondo intero (tranne la Russia del Putin attuale). Gli organizzatori (Acli, Pd e Colonie Libere Italiane) vi aspettiamo per discutere insieme dell’attuale situazione politica italiana e cercare di capire in quale direzione dovrà andare la sempre amata ITALIA.