A Uster donazione del sangue con l’AVIS

sangueL’Avis vi invita a donare il sangue giovedì 12 maggio 2022 dalle ore 16.30 fino alle 20.00 nella Mehrzwecksaal Kreuz di Uster (Zurigo) di fronte al ristorante Kastanie.

Donare sangue? Sì è possibile ed è molto utile. E’ un gesto semplice che può salvare la vita a molte persone. Ancora oggi il bisogno di sangue non si ferma mai. Per questo è importante dare il proprio contributo periodicamente. Chi può donare sangue? Praticamente tutti, o quasi. Dai 18 ai 60 anni. Per gli ultrasessantenni a seconda della valutazione del proprio stato di salute.

E l’Avis di Uster dal 1976 è impegnata proprio su questo fronte insieme ad altri circoli Avis della Svizzera. L’Avis di Uster organizza la prossima donazione del sangue giovedì 12 maggio 2022 dalle ore 16.30 fino alle 20.00 nella Mehrzwecksaal Kreuz di Uster di fronte al ristorante Kastanie.

Prescrizioni a causa del Covid19:

  • C’è un periodo di attesa di 48 ore dopo la prima e la seconda vaccinazione contro COVID-19.
  • Dopo un test positivo per SARS-COV-2 (Covid19), le donazioni di sangue possono essere riprese 28 giorni dopo la scomparsa dei sintomi.
  • È previsto un periodo di attesa di 10 giorni per il contatto con persone con infezione da coronavirus confermata.

Come sempre famigliari, amici, simpatizzanti sono i benvenuti alla donazione collettiva dell’AVIS di Uster.

Le raccomandazioni per la donazione a Uster: Non pagare il parcheggio, ritirare il buono all’entrata della sala oppure parcheggiare nel cortile della scuola. Nessun cibo può essere servito. Riceverete un buono da AVIS per una pizza e una bevanda presso il Ristorante Kastanie (di fronte alla sala).