A Thalwil la nuova Jeep Avenger 100% elettrica!

avengerMercoledì 31 maggio 2023 (solo per 1 giorno) sarà presentata la nuova Jeep® Avenger elettrico 1st Edition presso la concessionaria di Auto Solidoro AG a Thalwil. Un SUV con un’autonomia elettrica (combinata): 385-390 km.

La nuova Jeep Avenger non è ancora disponibile sul mercato svizzero. Pertanto i valori definitivi saranno disponibili quando il veicolo sarà omologato. Il lancio è previsto per il secondo trimestre del 2023.

LA PRIMA JEEP® 100% ELETTRICA
Preparati a un’avventura senza precedenti. La nuova Jeep® Avenger 1st EDITION farà il suo debutto nel mondo dell’elettrificazione con una combinazione unica di stile e capability.

ESTERNI
I cerchi da 18″ si combinano perfettamente con le forme muscolose della Jeep® elettrica più compatta. L’estetica traduce la personalità di questa nuova Jeep®: i profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto che sottolinea la sua presenza e i fari full-LED anteriori e posteriori rendono Avenger un’auto riconoscibile al primo sguardo.

INTERNI
Gli interni moderni e digitali uniscono senso di libertà durante la guida, funzionalità e un’esperienza di connettività inedita. I vani a disposizione a bordo offrono nel loro insieme lo stesso spazio di un bagaglio a mano. Smartphone, chiavi di casa, borracce, beauty case oppure occhiali da sole, trovano il loro spazio a bordo di Avenger.

PRESTAZIONI FULL-ELECTRIC
Un’esperienza di guida senza stress. La prima Jeep® 100% elettrica porterà le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep® in una nuova dimensione elettrica. 3 minuti di ricarica sono sufficienti per garantire 30 km di autonomia con 100 kW di ricarica rapida DC. Si può ricaricare il consumo medio giornaliero nella pausa caffè. Insieme alla Jeep® Avenger 1st EDITION verrà fornito un ecosistema completo di soluzioni di ricarica.

100% CAPABILITY JEEP®
La nuova Jeep® Avenger si distingue per determinazione e spirito di avventura, in dimensioni compatte. La presenza del Selec-Terrain® e del sistema Hill Descent Control permetterà di adattare il proprio stile di guida alle condizioni meteo da affrontare: pioggia, neve, superfici scivolose.

TECNOLOGIA E SICUREZZA
Sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. A bordo della nuova Jeep® Avenger due display da 10,25″: il TFT 100% digitale e il sistema infotainment Uconnect™. In più, ci si potrà connettere in modo semplice allo smartphone e ricaricarlo in sicurezza mentre si è alla guida grazie al wireless charger.

IL 31 MAGGIO A THALWIL
Ogni viaggio diventa un’avventura in un mondo davvero nuovo. Non perdete l’occasione unica di conoscerla dal vivo mercoledì 31 maggio 2023 (dalle 9 alle 18) presso la concessionaria di Auto Solidoro AG a Thalwil. Ricordatevi: sarà possibile solo quel giorno.