A Shanghai Sinner e Bolelli-Vavassori verso le finali!

Al Masters 1000 di Shanghai il numero uno al mondo Jannik Sinner dopo aver conquistato oggi il passaggio ai quarti di finale, domani il match contro il russo Daniil Medvedev. Ai quarti anche Alcaraz e Djokovic. Nel doppio maschile ai quarti di finale la coppia Bolelli-Vavassori .

Oggi è stata una giornata importante al Masters 1000 di Shanghai per il tennis italiano.

Un grande Jannik Sinner ha battuto questa mattina il giovane campione americano Ben Shelton e ha conquistato il passaggio ai quarti di finale che disputerà domani contro il russo Daniil Medvedev.

Oggi anche la coppia Simone Bolelli e Andrea Vavassori ha conquistato il passaggio ai quarti di finale che disputerà domani contro i tennisti argentini Andrés Molteni e Maximo Gonzales.

Nel singolare maschile si prevedono grandi scintille nei match che vedranno di fronte ai quarti alcuni dei top ten del tennis mondiale oltre a Sinner e Medvedev (numero 5): Carlos Alcaraz (numero 2), Novak Djokovic (numero 4) e Taylor Fritz (numero 7). In corso la partita che vede il numero 3 Alexander Zverev impegnato contro il belga Michel Goffin per il passaggio ai quarti di finale.