A Shanghai oggi Cobolli contro lo svizzero Wawrinka!

Oggi allo Shanghai Masters (30 settembre-13 ottobre 2024) match per il passaggio ai sedicesimi di finale tra il tennista italiano Flavio Cobolli e lo svizzero Stan Wawrinka.

Il prestigioso torneo dello Shanghai Master, che vede la presenza di tutti i migliori tennisti al mondo, da Sinner ad Alcaraz, da Jokovic a Zverev, è iniziato il 30 settembre e terminerà il 13 ottobre 2024.

Tra i 128 partecipanti gli italiani ancora in gara Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti (questa mattina) e Flavio Cobolli. Mentre Matteo Arnaldi, Mattia Bellucci, Lorenzo Sonego e Luciano Darderi sono stati eliminati nei primi turni e tornati a casa.

Oggi, alle ore 13.50, secondo il tabellone (meteo permettendo) match per il passaggio ai 16esimi tra Flavio Cobolli e lo svizzero Stan Wawrinka.

Una sfida che sulla carta il giovane tennista italiano (30esimo nel ranking Atp) dovrebbe vincere, ma il losannese, nonostante l’età di 39 anni, è stato il terzo miglior giocatore al mondo nel 2014 con la vittoria di tre importanti slam: Australian Open (2014), Roland Garros (2015) e Us Open (2016).