A Seuzach un’italiana di 30 anni spinta dalla finestra!

Mercoledì mattina (5 marzo 2025) una donna italiana di 30 anni è stata spinta fuori da una finestra a Seuzach, nel cantone di Zurigo. Trasportata in ospedale con ferite non specificate, è stata successivamente dimessa. La polizia indaga.

Intorno alle 9.20 la centrale operativa Protezione e salvataggio di Zurigo ha ricevuto una chiamata d’emergenza da una casa in cui si informava che una donna era stata spinta fuori da una finestra.

I servizi di emergenza intervenuti hanno immediatamente incontrato una donna ferita in un piazzale. La donna italiana, 30 anni, è stata trasportata in ospedale dai servizi di emergenza dopo aver ricevuto le prime cure mediche.

Dai primi accertamenti è emerso che la persona ferita è stata spinta fuori dalla finestra del primo piano da un’altra persona.

In questo contesto la polizia cantonale di Zurigo ha arrestato la presunta abitante dell’abitazione: una donna svizzera di 25 anni. La donna è stata deferita alla procura di Winterthur/Unterland, che ora ha chiesto la custodia cautelare al tribunale competente per le misure coercitive con l’accusa di tentato omicidio intenzionale.

La donna ferita, presente nell’abitazione in veste di visitatrice, nel frattempo ha lasciato l’ospedale.

Il delitto è oggetto di indagini in corso da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura.

Fonte: Polizia cantonale di Zurigo