A Schlieren i bambini aiutano i “bambini a crescere”

bimbi_nataleIl ringraziamento del missionario di Schlieren Don Pietro Baciu ai partecipanti e agli organizzatori della recita “Un Natale spettacolare” ispirata alla vita di San Francesco. Raccolte oltre 1.000.- franchi per il progetto “Aiutateci a crescere”.

“Domenica 4 dicembre 2022 i bambini del nostro Oratorio di Schlieren, sotto la guida della Sig.ra Anna Cavallo, hanno offerto ai genitori e ai fedeli della nostra missione uno spettacolare momento di gioia con la recita natalizia “Un Natale spettacolare”, ispirata alla vita di San Francesco di Assisi.

Un pomeriggio all’insegna della condivisione e attenzione ai lontani loro coetanei, bambini ai quali li è negata spese volte la gioia del Santo Natale per tante situazioni di povertà.

Perciò hanno pensato di regalare un piccolo sorriso ai loro fratellini e sorelline, accogliendo il vostro progetto missionario “Aiutaci a crescere”.

Le offerte raccolte in questa occasione (Euro 1.057,50) sono il loro piccolo regalo. Una goccia nell’oceano. A nome loro e dei loro genitori, vi auguro un Gioioso e Santo Natale di Gesù presente nei nostri cuori”

Con affetto
L’Oratorio e Don Pietro Baciu