A Pasqua Bocelli live-streaming al Duomo di Milano

bocelliConcerto di Andrea Bocelli nel Duomo di Milano vuoto. L’idea del Sindaco Beppe Sala è piaciuta al tenore. Domenica alle ore 19, da solo, in streaming regalerà la sua voce a tutto il mondo. Caro Bocelli, dagli italiani all’estero: Grazie.

Come rendere anche la Pasqua di quest’anno una giornata da ricordare? Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha avuto un’idea che si è rivelata fattibile. Il concerto che Andrea Bocelli terrà a Pasqua nel Duomo di Milano senza pubblico si terrà domenica alle 19.

Alcuni giorni fa l’ho chiamato – ha detto il sindaco, Giuseppe Sala, nel video che ogni giorno posta sulle sue pagine social – e lui ha detto ‘presente’ e dire presente vuol dire che sarà qui a Milano alle 19 di Pasqua in un Duomo vuoto. Proporrà alcune pagine di musica sacra, il Duomo sarà vuoto ma in streaming regaleremo la sua voce a tutto il mondo.

Se l’Italia ha un artista capace di parlare con il popolo questo è Bocelli. E’ un regalo che l’Italia fa non solo ai suoi cittadini, ma al mondo intero. E’ la risposta di un Paese che non si arrende e non rinuncia alle proprie bellezze artistiche.

Caro Bocelli, gli italiani all’estero di ringraziano.