A Milano Forum Economico Italo-tedesco

18esimo Forum Italo-tedesco organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) il prossimo 4 giugno dalle 14.00 a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Nell’ambito delle relazioni economiche bilaterali organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) il prossimo 4 giugno dalle 14.00 a Palazzo Mezzanotte a Milano si svolgerà il 18esimo Forum Italia-Germania.

L’Unione Europea sta affrontando una fase di trasformazioni senza precedenti. Italia e Germania, i principali Paesi manifatturieri del continente, si trovano in una posizione centrale per governare la transizione e rafforzare la competitività di tutto il sistema Europa.

Su questi temi interverranno il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini (in un videomessaggio) e, in qualità di keynote speaker, l’intellettuale tedesco Jan Berger, fondatore del think tank “Themis Foresight”.

Nel corso dei lavori, verrà presentato lo studio “Italy and Germany: productivity integration and strategic complementarity”, realizzato da AHK Italien in collaborazione con un pool di ricercatori ed economisti.