A Massimo Ferrari il Legend Music Awards!

massimo_ferrariIl “Global Legend Talent Award 2019” è stato assegnato a Massimo Ferrari. Artista del quale abbiamo parlato il mese scorso per presentare gli spettacoli che terrà in Germania e in Svizzera.

È un premio prestigioso che riconosce le qualità di Massimo Ferrari, artista poliedrico e completo come cantante, musicista, autore, produttore, e arrangiatore, che vanta innumerevoli collaborazioni internazionali.

20 anni di esperienza professionale, disco d’oro alla carriera, milioni di visualizzazioni, migliaia di download dei suoi brani su piattaforme digitali, dischi venduti, concerti in giro per il mondo, varie onorificenze attribuite, non ultimo il suo nuovo tour Ferrari Canta Ferrari e l’uscita del suo nuovo singolo a metà aprile Se Non Ami, che ha ottenuto ottimi consensi sia dalla critica sia dal suo pubblico.

È un premio molto ambito che richiede specifiche caratteristiche per essere assegnato. Negli ultimi 10 anni, Legend Music Awards ha conferito il LEGEND MUSIC AWARDS – LIMITED EDITION Premio alla carriera a Michael Jackson, Laura Pausini, e altri grandi artisti della musica e dell’editoria internazionale, non ultimo la storica voce e chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, che ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera LEGEND ICON AWARD, entrando di diritto nella “Global Legend of  Fame”.