A Lugano Peppa Pig Live: “La Gita in Spiaggia”

Peppa_Pig Uno dei cartoni più amati dai bambini arriva live a teatro. Il 10 Dicembre 2022 ore 15:00 al Palazzo dei Congressi, Lugano. Inizia la prevendita.

Peppa Pig, uno dei personaggi più amati dai più piccoli e conosciuto in 150 Paesi in tutto il mondo, arriva a teatro portando in scena la produzione “Peppa Pig Live”. Lo show, pensato per i più piccoli, ha come protagonista proprio Peppa Pig e i suoi amici, idoli dei bambini.

L’adorabile piccola maialina della famosa serie TV Nickelodeon e Netflix, torna a teatro con tutte le sue amiche per una nuova avventura nel nuovissimo Family Show: “Peppa Pig Live! – La Gita in Spiaggia”.

Sul palco la storia di un giorno particolare: Peppa Pig sta andando in gita scolastica con l’intera classe, zaini sulle spalle e pranzo al sacco. Al volante l’amata Miss Rabbit.

Il teatro è uno strumento straordinario per avvicinare i bambini alla cultura. I benefici di questa esperienza sono molteplici: i bambini imparano a concentrarsi, a seguire un racconto, a rispettare il pubblico e gli altri attori sul palco.

Nuove canzoni, scenografie e tanto divertimento con: “Peppa Pig Live! – La Gita in Spiaggia” , uno spettacolo fantastico per tutta la famiglia il 10 dicembre al Palazzo dei Congressi di Lugano.

A fine show possibilità di fare fotografie assieme ai personaggi. Entrata gratuita fino ai 2 anni, posto unico a sedere insieme al genitore. Prezzi agevolati dai 3 ai 13 anni. Durata spettacolo: 70 minuti circa

Informazioni e acquisto biglietti su: ticketcorner.ch e gcevents.ch

Un evento organizzato da GC Events.