A Londra “Italian Doctors” assiste connazionali gratis!

medici_londraConvenzione con la Clinica Italiana “Italian Doctors” del Consolato Generale d’Italia a Londra. Uno strumento in più per il Consolato per aiutare chi è in difficoltà.

Il Consolato Generale di Londra e la Clinica italiana “Italian Doctors” hanno sottoscritto una convenzione per assistere a titolo gratuito connazionali in stato d’indigenza. Uno strumento in più per il Consolato Generale per aiutare chi è in difficoltà.

È la seconda convenzione di questo tipo che viene sottoscritta con le cliniche italiane presenti in UK, le quali, attraverso la loro conoscenza di entrambi i sistemi sanitari, possono fornire quel valore aggiunto che in questo particolare periodo risulta ancora più importante.

Per tutti i connazionali, l’elenco degli studi medici italiani è presente sul sito del Consolato e raggiungibile al link in basso.

Il comunicato consolare sottolinea che i nominativi riportati – in ordine alfabetico – vengono forniti a titolo informativo e non esaustivo. Il Consolato Generale non risponde per il loro operato, né può pertanto assumere alcuna responsabilità sugli esiti di eventuali rapporti che avverranno su base del tutto diretta e privatistica.