A Locarno il parco giurassico della Svizzera!

dinosauri Un viaggio nel tempo lungo 200 milioni di anni. A Locarno il parco giurassico più grande della Svizzera: 35 incredibili dinosauri in scala reale. Programmata una notte al museo il 31 Luglio 2020.

La Rotonda di Piazza Castello è stata interamente trasformata in un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche tutte da scoprire.

​35 incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia Animatronic rendono l’Età dei Rettili tangibile come mai prima d’ora, e offrono un’esperienza unica ad adulti e bambini.

​I dinosauri erano gli animali terrestri dominanti nell’Era Mesozoica. Durante il loro straordinario regno di 172 milioni di anni, si adattarono ai cambiamenti climatici dando vita ad una grande varietà di specie, che va da ervibori dal collo lungo, a veloci volatili, fino all’alto e potente T-Rex!

​Concepita da Imagine Exhibitions in collaborazione con il paleontologo dei dinosauri di fama mondiale, il professor Gregory M. Erickson (uno dei soli 150 paleontologi di dinosauri professionisti a tempo pieno nel mondo!), l’esposizione presenta alcuni dei dinosauri più unici al mondo e alcune tra le più recenti scoperte di fossili.

La mostra ripropone le aree geografiche preistoriche abitate dai dinosauri ed è completata da fossili originali, calchi, ricostruzioni e diverse postazioni interattive.

Per venerdì 31 Luglio 2020 una serata imperdibile, durante la quale DINOSAURS PARK osserverà orario di apertura serale: fino alle ore 23.00 sarà possibile immergersi nell’Età dei Rettili e trasformarsi in esploratori, visitando con il favore delle tenebre il parco giurassico più grande della Svizzera! Torcia da esploratore in dotazione all’ingresso!

Aperto da martedì a domenica. Lunedì chiuso