A Kloten festa del caffè tra sapori e aromi!

caffe klotenUno stile di vita, un dolce risveglio, un aroma intenso. Sabato inaugurazione di un negozio di caffè a Kloten (Zurigo).

Il caffè è da sempre una bevanda molto gradita da tutti nelle sue forme e gusti. A Kloten questo sabato, 29 giugno dalle 10 alle 17, si inaugura uno shop che dedica il suo assortimento alle varietà della tostatura e preparazione di una bevanda tanto conosciuta in tutto il mondo.

Tra un rinfresco offerto, la musica e anche assaggi di prodotti tipici alimentari, potrete vivere una piacevole giornata. Patatine fritte, prodotti al tartufo, vino, pasta ed eccellenze di produttori di nicchia pugliesi, siciliani, calabresi, campani e umbri…  Insomma una festa del palato tra gusto e sapori nostrani, il tutto accompagnato da un ottimo caffè in tutte le sue molteplici varietà.

Caffè… uno stile di vita, un dolce risveglio, un aroma intenso impossibile da confondere, utilizzato anche nell’arte della pasticceria, trova la sua forma più gradita in una bevanda importata dall’Etiopia, Persia o Yemen.

Un risveglio senza un buon caffè sarebbe quasi impensabile per alcuni di noi. Eccitante per gli ipersensibili visto il suo contenuto di caffeina, aiuto provvidenziale per autisti e lavoratori notturni. E voi come potete pensare ad una vita senza caffè?

Galerati Trio
Kichgasse 33
8302 Kloten
Tel. 044 862 02 31
info@lavazza-galerati.ch