A Ginevra Consolato d’Italia in cerca di sponsor!

ginevra_avvisoIl Consolato Generale d'Italia a Ginevra ricerca sponsorizzazioni per l'organizzazione degli eventi legati alla celebrazione della Festa della Repubblica, o altre iniziative di promozione culturale, economico commerciale e di networking da organizzare nella circoscrizione consolare nel corso del 2022.

Il Decreto del 1 febbraio 2010, n. 54, regola le norme in materia di autonomia gestionale e finanziaria delle rappresentanze diplomatiche e degli uffici consolati di I categoria del Ministero degli Affari Esteri. Pertanto, grazie all’articolo 29, si può stipulare “contratti di sponsorizzazione con soggetti pubblici o privati, imprese, associazioni, fondazioni, cittadini e in generale con qualsiasi soggetto italiano o straniero che non svolga attività in conflitto con l’interesse pubblico.

Il valore della sponsorizzazione può superare anche le 40 mila euro “previa pubblicazione di avviso sul sito internet della stazione appaltante”.

Ecco allora l’avviso pubblico del Consolato Generale d’Italia di Ginevra con il quale “ricerca sponsorizzazioni per l’organizzazione degli eventi legati alle celebrazione della Festa della Repubblica, o altre iniziative di promozione culturale, economico commerciale e di networking da organizzare nella circoscrizione consolare nel corso del 2022”.

Gli sponsor saranno scelti nel rispetto della determina che stabilisce in sei punti le modalità.

Gli interessati possono prendere visione dell’avviso pubblicato sul sito consolare.