A Ginevra con la CCIS: l’Italia nel bicchiere!

Scoprire aziende italiane d'eccellenza nel settore vitivinicolo. La giornata organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera si terrà il prossimo 5 novembre alle ore 10.30 alle 18.30 al N’vy Hotel di Ginevra.

Con una giornata dedicata alla degustazione e all’approfondimento del gusto Made in Italy, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) e la Borsa internazionale del commercio elettronico (BICE) offrono un’opportunità straordinaria per scoprire aziende italiane d’eccellenza nel settore vitivinicolo.

L’obiettivo centrale dell’iniziativa è l’instaurazione di relazioni tra le aziende italiane e gli operatori svizzeri del settore agroalimentare, potenzialmente finalizzati alla commercializzazione.

La giornata si terrà il prossimo 5 novembre alle ore 10.30 alle 18.30 al N’vy Hotel di Ginevra.

Chi può partecipare: La partecipazione è aperta agli operatori del wine che operano sul mercato elvetico, importatori, grossisti, operatori del canale ho.re.ca e retail.

Modalità di partecipazione:

Al momento dell’iscrizione agli operatori sarà richiesto di indicare:

  • Quali aziende sono interessati a conoscere
  • Quale fascia oraria (mattino o pomeriggio) preferiscono

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera preparerà un’agenda di incontri con le aziende italiane. Gli incontri di conoscenza saranno in modalità one to one agendati, dureranno circa 30 minuti e saranno accompagnati dalla degustazione di 4/5 etichette per ogni cantina.

FONTE: ccis.ch