A Dietikon grande successo per l’Avis di Zurigo

avis_dietikonGrande successo per la donazione AVIS Comunale Zurigo a Dietikon 21 novembre 2022. Il prossimo appuntamento a Dietikon per la donazione collettiva è fissato per giovedì 9 marzo 2023.

Grande successo per la donazione collettiva di sangue, evento organizzato a Dietikon presso il Kath. Pfarreizentrum St. Agatha, lo scorso lunedì 21 novembre 2022.

L’appuntamento si inserisce in un calendario promosso dall’Associazione AVIS Comunale di Zurigo, che prevede 3 donazioni annuali aperte a tutti coloro che desiderano donare il proprio sangue.

Questa iniziativa, consolidata ormai da diversi anni, offre la possibilità di donare il sangue in un ambiente che coniuga la massima professionalità e un ambiente cordiale e familiare.

AVIS Comunale Zurigo organizza nel dettaglio l’accoglienza al fine di rendere piacevole la donazione. Per agevolare i genitori durante la donazione vi è a disposizione una sala giochi per i più piccoli.

Quest’anno, dopo due anni di pausa a causa degli eventi pandemici, non è mancato il consueto e molto atteso appuntamento con il tradizionale menu a base di tagliatelle. Il semplice piatto caldo si traduce in un momento conviviale apprezzato da tutti i presenti, accomunati dallo spirito di sostenere una nobilissima causa.

Molto soddisfatto di Presidente di AVIS Comunale Zurigo, Antonio Virelli, che unendosi al Consiglio direttivo, desidera ringraziare tutti i donatori e tutti coloro i quali hanno dedicato il proprio tempo ad una serata all’insegna del dono.

In questo appuntamento autunnale si sono raggiunte vette pre-pandemiche di donatori, un vero successo, una garanzia che lascia ben sperare per il futuro!

Particolarmente apprezzati sono i giovani che si apprestano alla loro prima donazione, quasi una ventina in questa occasione.

Il prossimo appuntamento a Dietikon per la donazione collettiva è fissato per giovedì 9 marzo 2023.

Vi attendiamo numerosi perché il vostro sangue è prezioso!

Alessia Giglio Zanetti