A Cosenza le Camere di Commercio Italiane all’Estero

Dal 21 al 23 giugno 2025 la città di Cosenza ospiterà la 34ma Convention mondiale delle Camere di commercio italiane all'estero (CCIE). Prevista una partecipazione di 200 delegati provenienti da 63 Paesi dove operano le 86 Camere di commercio nel mondo.

Dal 21 al 23 giugno 2025 la città di Cosenza ospiterà la 34ma Convention mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero (CCIE), evento realizzato dalla CCIAA Cosenza e Assocamerestero con il contributo di Unioncamere e il supporto di Promos Italia.

Le 86 Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE) sono associazioni binazionali formate da oltre 21mila operatori italiani ed esteri, radicate in 63 mercati del mondo che coprono, insieme, oltre l’80% del commercio internazionale dell’Italia.

La Convention rappresenta per le imprese cosentine un’occasione del tutto unica per verificare in prima persona le opportunità di affari esistenti oggi sui vari mercati esteri, grazie alla partecipazione di 200 delegati delle Camere italiane all’estero che saranno presenti in quei giorni a Cosenza.

VIDEO

Fonte: Camera di Commercio di Cosenza