A Berna serata di solidarietà per l’Ucraina

Il 17 Giugno dalle 19:00 presso la sala teatro di Bovetstrasse 1, a Berna, serata di solidarietà con cantanti e musicisti ucraini; mostra fotografica, vernissage e torte tipicamente ucraine.

La Rete con Fiaberna e la Missione Cattolica Italiana di Berna sono liete di ospitare presso la sala teatro di Bovetstrasse 1, il 17 giugno, dalle ore 19.00, un gruppo di artisti ucraini al momento rifugiati nel cantone di Berna.

La serata avrà come scopo quello di raccogliere delle donazioni e allo stesso tempo di creare un momento di spensieratezza per questi talenti che condivideranno le loro passioni con i partecipanti.

Gli organizzatori della serata vi aspettano numerosi anche per il buffet che precederà l’evento nel quale verrà offerto uno spuntino gustoso accompagnato da torte tipiche ucraine. Inoltre si svolgerà: una mostra fotografica sul viaggio da Kiev a Berna di una famiglia; una mostra di quadri; torte davvero sorprendenti il cui interno lascerà tutti a bocca aperta.

Prenotate il posto a sedere (events@la-rete.ch) per poter avere i posti migliori e anche per dare la possibilità agli organizzatori di preparare le quantità giuste. A molto presto!