A Berna linea telefonica per il Referendum

Il Comites di Berna e Neuchâtel mette a disposizione una linea telefonica per rispondere a tutte le domande e chiarire dubbi inerenti l’esercizio di voto per il prossimo referendum costituzionale.

Per rispondere a tutte le domande e chiarire dubbi inerenti l’esercizio di voto per il prossimo referendum costituzionale, il Comites di Berna e Neuchâtel mette a disposizione una linea telefonica nei giorni venerdì 4 e 11 settembre dalle ore 16 alle 18; lunedì 7 e mercoledì 9 settembre dalle 17.30 alle 19.30. Il numero da chiamare: 031 381 8755.

Oppure si può inviare una mail a com.it.es.berna@bluewin.ch Mariachiara Vannetti, Presidente Comites di Berna e Neuchâtel.

Tutte le domande possibili: Mancato ricevimento del plico elettorale; Entro quando si deve rispedire il plico; Come si vota?; Risiedo in Svizzera, non sono iscritto all’AIRE, ma vorrei votare; Risiedo in Italia, ma il 20 e 21 settembre sarò in Svizzera. Posso votare?; Ho inviato la domanda di iscrizione AIRE a luglio o agosto, riceverò il plico?; L’Ambasciata d’Italia non mi risponde, come faccio a contattarli?