A Basilea Pomeriggio all’Italiana con la Cli

zaira_espositoDomenica 27 settembre 2020 alle ore 15.00 presso il Quartiertreffpunkt Lola di Basilea. Il tema dell’incontro sarà presentato da Zaira Esposito, candidata delle Colonie Libere Italiane al Gran Consiglio del Cantone Basilea Città

Nell’ambito dei «NACHMITTAG all’ITALIANA» la Colonia Libera Italiana di Basilea invita la collettività italiana al prossimo appuntamento che avrà luogo domenica 27 settembre 2020 alle ore 15.00 presso il Quartiertreffpunkt Lola, Lothringerstrasse 63, 4056 Basilea.

Zaira Esposito, vicepresidente della CLI di Basilea Città e candidata al Gran Consiglio di Basilea per il Partito Socialista, sarà presente all’iniziativa per dare maggiori informazioni riguardanti le prossime elezioni 25 ottobre 2020 per il rinnovo dei cento seggi del Gran Consiglio e dell’Esecutivo cantonale, per i quali 792 persone, 282 donne e 510 uomini, si candidano a 15 liste.
Zaira informerà inoltre i presenti sulle iniziative in corso riguardanti l’introduzione del diritto di voto agli stranieri a Basilea.
Dopo questa prima parte ci sarà tempo per discutere e per fare due giri di scala quaranta, briscola o scopa. Ci si occuperà anche di temi di attualità e di salute.