77 Bombay Street a Lugano: confermato ad ottobre!

77bombay In occasione della prima serata di Lugano Goes Acoustic 2020 è confermato al momento 77 Bombay Street: 31 Ottobre 2020 allo Studio Foce di Lugano. Un live con una delle migliori band svizzere.

L’appuntamento è quindi confermato per il 31 Ottobre 2020 allo Studio Foce di Lugano in occasione della prima serata di Lugano Goes Acoustic: un live intimo ed energico con una delle migliori live band svizzere!

Nel 2011 i quattro fratelli Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon conquistano di colpo la Svizzera con il loro album di debutto. Ad oggi non c’é una persona in Svizzera che non sappia cantare i testi di “Up In The Sky“,  “I Love Lady Gaga“,  “Low On Air” e “47 Millionaires”.

I 77 Bombay Street sono infatti uno dei pochi gruppi in grado di superare le barriere linguistiche nazionali e unire la Svizzera a livello musicale. Con il loro folk-pop hanno decisamente colpito nel segno. In poco tempo, grazie anche alla grande qualità dei loro live, hanno fatto parlare molto di loro e hanno avuto modo di suonare anche in Europa conquistando pubblico e critica.

Per il loro terzo album i quattro sono tornati alle loro radici, l’Australia. Paese che li ha regalato molte emozioni, che li ha ispirati, e a cui devono il nome della band. Infatti per due anni hanno vissuto, insieme ad altri tre fratelli e ai genitori, all’omonimo indirizzo nella città di Adelaide. 

“Seven Mountains”, uscito il il 18 settembre 2015, ha riscosso un grande successo e ha portato la band sui palchi più prestigiosi della Svizzera confermando nuovamente non solo la loro qualità di songwriters ma anche la loro grande abilità on stage.

Nel 2018 i 77 Bombay Street hanno rilasciato “Empire” in occasione della Coppa del Mondo di Sci di St. Moritz: inutile dire che il singolo ha riscosso un enorme successo ed, ad oggi, una delle più importanti hit della band.

Nel 2020 i 77 Bombay Street tornano on the road per presentare i loro maggiori successi in chiave completamente acustica.